IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA E LA NOSTRA SALUTE

(in riferimento al protocollo della Regione Veneto)

 

Garda, 08 giugno 2020

Gli ampi spazi a disposizione dell’hotel Bisesti, sia all’interno che all’esterno, vi permetteranno di godere la vostra vacanza in sicurezza e con la massima libertà.

Con questa pagina desideriamo portare a conoscenza il nostro impegno per rispettare, e far rispettare, le regole e le misure di prevenzione che sono applicate nel nostro hotel.

Abbiamo adottato le raccomandazioni e i regolamenti emanati dalle autorità competenti attualmente in vigore. Non sono definitive in quanto potranno variare al momento del vostro soggiorno. Metteremo a disposizione il link di questa pagina, sul nostro sito e su tutte le comunicazioni che riceverete.

Presenza di sintomi influenzali

Per rispetto di tutti, non potranno essere ammessi in hotel gli ospiti che presentino febbre oltre i 37,5°C o altri sintomi influenzali.
Alla presenza di questi sintomi, verrà richiesta la misurazione della temperatura corporea.

Tutti gli ospiti che all’arrivo o durante il soggiorno dovessero presentare febbre oltre i 37,5°C o altri sintomi influenzali sono tenuti a comunicarlo tempestivamente. Tali ospiti dovranno segnalarci il proprio stato di salute e noi provvederemo ad informare le autorità sanitarie competenti.

Uso della mascherina e distanziamento sociale

E’ necessario indossare la mascherina durante la permanenza negli spazi comuni all’interno dell’hotel ed in particolar modo durante gli spostamenti nei corridoi e negli ambienti dove è probabile incrociare altri ospiti.
Non è richiesta quando vi trovate al ristorante (quando seduti al tavolo), nelle aree esterne, compresa la zona piscina e negli spazi comuni se state consumando cibi o bevande.

La mascherina non è obbligatoria all’esterno della proprietà, quando è possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Raccomandiamo, in generale, l’uso della mascherina in ogni situazione in cui non è possibile mantenere il distanziamento sociale da persone che non facciano parte del proprio nucleo famigliare).

L’hotel mette a disposizione degli ospiti, che lo richiedono, mascherine a pagamento.

Igiene personale

Sono a disposizione degli ospiti e del personale distributori di gel a base alcolica posizionati all’esterno e all’interno della struttura.

Si raccomanda di igienizzare spesso le mani lavandole con acqua e sapone o con i gel sanificante.

Colazione

La colazione è servita con le usuali modalità. Il buffet è organizzato come sempre ma non è possibile il self-service. Un collaboratore è a vostra disposizione per servirvi al meglio.

Per chi lo preferisse è disponibile il servizio in camera.

Ristorante e Bar

Il ristorante funziona normalmente. I tavoli saranno distanziati in modo da rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. Per gruppi di ospiti non conviventi verranno rispettate le distanze interpersonali di un metro tra i commensali.

Il servizio al bar, sulla terrazza e in piscina si svolgerà normalmente rispettando le distanze tra i tavoli.

Il personale di servizio indosserà la mascherina.

Piscina esterna

La piscina esterna funzionerà normalmente rispettando il numero massimo di ospiti ammessi contemporaneamente in acqua. Le sdraio e gli ombrelloni saranno distanziati e sanificati in rispetto delle normative vigenti.

 

Rispettiamo assieme queste linee guida! Grazie!